Gomorra – La serie: rivelati i teaser trailer della terza stagione
I teaser trailer della terza stagione della serie crime nata da un'idea di Roberto Saviano e per la regia di Claudio Cupellini e Francesca Comencini
La nuova stagione di Gomorra – La serie è attesa per novembre in esclusiva su Sky Atlantic HD, ed ecco finalmente i primi teaser trailer della terza stagione, che da oggi andranno in onda sui canali Sky.
Si intuisce già il clima che si respira dopo la morte di don Pietro: nuovi scontri e nuove alleanze in vista per i personaggi che in questi anni sono divenuti sempre più noti al grande pubblico. Da Ciro (Marco D’Amore) a Genny (Salvatore Esposito), da Scianèl (Cristina Donadio) a Patrizia (Cristiana Dall’Anna), tutti dovranno fare i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale.
La terza stagione di Gomorra – La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Le prime due stagione della produzione originale Sky, divenuta un vero e proprio cult e venduta finora in circa 190 Paesi, sono disponibili su Sky Box Sets, dove potete trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go. Di seguito potete vedere i teaser trailer:
La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda. Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre.