Gomorra – Ricky Gervais sul set con Salvatore Esposito, “La serie migliore del mondo”
Ricky Gervais a sorpresa sul set londinese della quarta stagione, loda lo show e saluta i fan italiani
L’attore e comico Ricky Gervais si è presentato sul set di Gomorra e ha girato un breve video per i fan con Salvatore Esposito
Sul set londinese della quarta stagione di Gomorra, la serie tv di Sky Italia ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano, è arrivato Ricky Gervais, il celebre e apprezzato stand-up comedian, regista e autore inglese, creatore di serie di successo come The Office.
Ha assistito alle riprese di alcune scene dirette da Francesca Comencini e poi si è unito all’attore Salvatore Esposito (che nella serie interpreta Genny Savastano) girando un piccolo video per i fan di Twitter.
Thanks @rickygervais !!! #Gomorra4 #Gennysavastano #Gomorra #Gomorrah @GomorrahUS @GomorrahSeries @robertosaviano @SkyAtlanticHD @andreascrosati @gintronic @LaRovaj @skyatlantic @CanalMaxLA @netflix @seriescanalplus pic.twitter.com/B4ROq0T1Pq
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 30 giugno 2018
“È la serie migliore del mondo” ha detto il comico inglese, che già l’anno scorso ne aveva tessuto le lodi, paragonandola ad altre grandi serie tv come I Soprano.
I dodici episodi della nuova stagione di Gomorra (QUI potete vedere le prime immagini dal set), prodotta da Cattleya per Sky Italia, sono ambientati tra Napoli, Bologna e Londra. Insieme a Francesca Comencini alla regia ci sono anche Claudio Cupellini e, per la prima volta, Marco D’Amore, che nella serie ha interpretato il ruolo di Ciro Di Marzio.
I nuovi episodi dovrebbero arrivare l’anno prossimo, in primavera.