Gomorra – stagione 4: anticipazioni dagli episodi del 5 aprile
Ecco dei dettagli sulla trama e l'ambientazione del 3° e del 4° episodio della 4° stagione di Gomorra su Sky Atlantic il 5 aprile.
I due nuovi episodi di Gomorra 4, in onda il 5 aprile 2019 su Sky Atlantic, saranno ambientati tra Napoli, Londra e Bologna: ecco le anticipazioni sulla trama
Saranno trasmessi venerdì 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno gli episodi 3 e 4 della 4° stagione di Gomorra, disponibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Le puntate saranno disponibili fin dalla mattina su Sky On Demand, Sky Go e sulla piattaforma streaming Now TV. Ma cosa riserva per noi questo nuovo appuntamento della serie? Nei nuovi episodi Patrizia (Cristiana Dell’Anna) si reca a Bologna, mentre Genny (Salvatore Esposito) arriva a Londra. Entrambi hanno le loro faccende di sbrigare al di fuori da Napoli.
Leggi anche: Gomorra – stagione 4: l’intervista al cast della serie [VIDEO]
La terza puntata della quarta stagione si apre a un anno dall’abbandono del controllo del territorio da parte di Genny, mentre Patrizia è alla guida del clan rifornitore di cocaina per le famiglie criminali della città di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati rispettivamente da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Patrizia sa farsi amare e rispettare a Secondigliano, utilizzando la sua autorità di ferro solo lo stretto indispensabile, ma la sua sorte tende a legarsi sempre di più a quella dei Levante… Genny Savastano, dal canto suo, è a Londra con il suo socio in affari, Andrea Resta (Andrea Renzi), dove deve acquisire una società coinvolta nei lavori dell’aeroporto. Qui però sarà costretto a ricorrere alla sua vecchia maniera criminale e cercare un compromesso, cercando di salvare il futuro di legalità per il piccolo pietro. Egli dovrà quindi affrontare i vecchi demoni della sua vita passata.
Gomorra 4 è prodotta da Sky con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano. A girare gli episodi troviamo Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.