Good Behavior: TNT cancella la serie dopo la stagione 2
Nonostante le solide recensioni e una famosa star, Michelle Dockery, nel suo seguito allo spettacolo di punta Downton Abbey, Good Behavior non ha mai trovato un vasto pubblico.
È finita – nonostante gli sforzi per dare a Good Behavior una conclusione adeguata, non ci sarà la terza stagione della serie TNT
La cancellazione di Good Behavior è stata appena annunciata su Instagram dal creatore / produttore esecutivo Chad Hodge. “Con il cuore pesante devo farvi sapere che Good Behavior non tornerà per una terza stagione su TNT“, ha scritto.
Nonostante le solide recensioni e una famosa star, Michelle Dockery, nel suo seguito allo spettacolo di punta Downton Abbey, Good Behavior non ha mai trovato un vasto pubblico. Tuttavia, lo show ha fatto registrare ottimi risultati in termini di visualizzazione ritardata e piattaforme digitali, attirando spettatori più giovani ed è diventato un cult preferito. “Ha un pubblico appassionato”, ha detto a Deadline a maggio il presidente di TNT e TBS, Kevin Reilly.
Non vedo molte altre stagioni, ma potrebbe esserci un modo per chiuderlo per il pubblico che lo ha davvero amato – ha detto allora – n questo momento non è in fase di pianificazione, ma abbiamo parlato con i produttori. Se riuscirò a far sì che tutto vada a finire correttamente, capiremo come fare.
In effetti, le discussioni sono continuate negli ultimi mesi sui modi “per portarlo giustamente a una conclusione”, come Reilly aveva detto a maggio ma non ci sono riusciti.
Good Behavior, dallo sceneggiatore / showrunner Chad Hodge e Tomorrow Studios, era basato su una serie di libri di Blake Crouch. Nel cast anche Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus. Racconta la storia di Letty Raines (Dockery), una ladra e truffatrice che si ritrova coincolto con un sicario, Javier Pereira (Juan Diego Botto).
Ho sempre detto che potrei scrivere di Letty e Javier per 500 episodi – ha scritto Hodge – La loro relazione e il loro posto nel mondo vivono ai margini di qualcosa di unico e bellissimo e sono orgoglioso di creare la loro storia più di ogni altra cosa nella mia carriera televisiva finora.
Good Behavior è stato prodotto da Hodge, Crouch, insieme a Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios e Adelstein.