Good Girls: la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni
Mancano solamente 5 episodi alla conclusione dello show NBC
Good Girls è stata purtroppo eliminata dal palinsesto del network
Good Girls è la serie televisiva drama-comedy ideata da Jenna Bans, che figura anche co-produttrice esecutiva insieme a Dean Parisot (regista del primo episodio) e Jeannine Renshaw. La realizzazione, che ha debuttato negli Stati Uniti sull’NBC nel 2018 (in Italia è disponibile su Netflix sempre dallo stesso anno) è arrivata a quattro stagioni (la quarta è attualmente in onda in America, dal 7 marzo 2021) vede al centro della storia le vicende di tre madri di Detroit: Beth (Christina Hendricks) e Annie (Mae Whitman), che sono sorelle e Ruby (Retta), tutte e tre con problemi economici e molto altro ancora da affrontare.
Purtroppo, recentemente, Variety ha diffuso una brutta notizia: Good Girls è stata infatti cancellata da NBC dopo quattro stagioni e segue altre eliminazioni dal palinsesto del network come Manifest, Debris e Zoey’s Extraordinary Playlist. Come riportato dall’autorevole testata americana, è stato tentato un cambio di piattaforma per Good Girls come nel caso degli altri titoli, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I motivi sono ignoti ma in questi casi solo gli ascolti a fare da padrone. Al contrario, il network ha rinnovato The Blacklist, Chicago Fire, Chicago Med, Chicago P.D., Kenan, Law & Order: Organized Crime, Law & Order: SVU, Mr. Mayor, New Amsterdam, Transplant e Young Rock.
Good Girls vede anche la partecipazione, nel cast, di Matthew Lillard nel ruolo di Dean Boland, Reno Wilson che interpreta Stan Hill, Manny Montana che incarna Rio, Lidya Jewett che presta il volto a Sara Hill ed infine Isaiah Stannard (Sadie Marks). La produzione della realizzazione è invece affidata a Minnesota Logging Company e Universal Television. Ci auguriamo che l’opera possa continuare la sua corsa in qualche modo.