Good Girls – Stagione 3: NBC ordina tre episodi in più per la serie
La terza stagione della serie di NBC Good Girls avrà 16 episodi
I fan di Good Girls avranno più tempo da trascorrere con le protagoniste nella prossima stagione. Variety ha annunciato in esclusiva che la terza stagione della serie dramedy è stata ordinata da NBC con tre episodi in più rispetto alla precedente, per un totale di 16. Già la seconda stagione composta, infatti, da 13 episodi, aveva ottenuto la stessa “promozione” rispetto ai 10 episodi della prima. I nuovi episodi arriveranno a metà stagione il prossimo anno.
La brillante serie creata da Jenna Bans è incentrata su tre madri suburbane di Detroit che decidono di rapinare per una sola volta il supermercato in cui lavora una di loro ma il colpo non va come sperato e le tre si ritrovano coinvolte nelle losche attività criminali per mano di una gang e del suo ammaliante boss.
Christina Hendricks (Mad Men), Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Parenthood) guidano la serie che vede nel cast anche Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Isaiah Stannard e Matthew Lillard.
Bans è sia showrunner che produttore esecutivo della serie insieme a Jeannine Renshaw, Mark Wilding e Bill Krebs. Anche Michael Weaver è tra i produttori esecutivi oltre che alla regia. Lo show è prodotto da Universal Television.
Good Girls deve buona parte del suo successo alle visualizzazioni in ritardo grazie anche all’accordo di distribuzione con Netflix. Secondo i dati la serie rappresenta il secondo successo di questo tipo per NBC dopo The Good Place.