Good Girls – Stagione 4 si farà: annunciato il rinnovo della serie tv
La produzione della terza stagione è ancora sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus.
Good Girls, le cui prime due stagioni sono già su Netflix, è stata rinnovata per una quarta stagione mentre si attende l’uscita dei nuovi episodi in Italia.
Good Girls è una delle tantissime serie tv che hanno dovuto bloccare la propria produzione a causa dell’emergenza Coronavirus che ormai da due mesi ha paralizzato l’universo cinematografico e seriale. La terza stagione della serie, infatti, ha iniziato ad essere trasmessa da NBC il 16 febbraio negli Stati Uniti: la programmazione è proseguita fino al 3 maggio, dopodiché è stata sospesa perché, proprio a causa della pandemia globale ed il conseguente stop dei lavori, gli ultimi cinque episodi non sono stati ancora realizzati.
Coronavirus: tutte le serie TV che hanno fermato o rimandato la produzione
Per quanto riguarda l’Italia, invece, non è stata ancora annunciata la data in cui la terza stagione di Good Girls verrà rilasciata nel catalogo Netflix. Nonostante questo, come riportato in esclusiva da Variety, la serie tv è stata già rinnovata per una quarta stagione. Una buona notizia per chi ha apprezzato e continua a seguire con interesse Good Girls che rappresenta un grande successo per NBC dopo la fortunata serie The Good Place.
Good Girls è stata creata da Jenna Bans e racconta la storia di alcune madri single che, dopo un tentativo fallito di rapina, si ritrovano coinvolte in una catena di malviventi. Risate e colpi di scena la fanno da padrona in questa serie tv le cui prime due stagioni sono già disponibili su Netflix Italia.