Good Omens: Benedict Cumberbatch entra nel cast!
Neil Gaiman ha spiegato che serviva un giovane attore britannico per interpretare Satana, da contrapporre a Dio, che sarà impersonato da Frances McDormand.
In Good Omens Benedict Cumberbacth interpreterà Satana. Introdotta anche la sigla e comunicata la data di rilascio della serie
Importante notizia arrivata dalla produzione di Good Omens, la serie tv prodotta da Amazon, co-prodotta con la BBC, basata sul romanzo fantasy di Neil Gaiman Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies di Agnes Nutter ed ambientata proprio nel 2018. Nel cast della serie è infatti entrato anche Benedict Cumberbatch!
Good Omens: ecco il trailer
Cumberbatch interpreterà Satana, contrapponendosi a Frances McDormand che vestirà i panni di Dio. “Avevamo bisogno di qualcosa che funzionasse, e perciò abbiamo ingaggiato un giovane attore britannico capace di prendere più direzioni– ha detto lo stesso Nei Gaiman, che ha partecipato alla lavorazione della serie- e abbiamo scelto Benedict Cumberbatch, che sarà meraviglioso”.
Inoltre è stato comunicato che la data di rilascio della serie sarà il 31 maggio su Amazon Prime. La comunicazione è stata accompagnata da un video nel quale viene presentata anche la sigla della serie.
This unlikely duo has no time to waste. #GoodOmens debuts May 31 only on @PrimeVideo. pic.twitter.com/PMKGQQGQuW
— Good Omens (@GoodOmensPrime) February 13, 2019
In Good Omens, anche se pare che il mondo stia per finire, ci saranno comunque un angelo molto pignolo e un demoniaco diavolo a tentare di scongiurare la catastrofe. L’Apocalisse è vicina e il Giudizio Finale è destinato a scendere sull’umanità. Le armate del Bene e del Male si stanno preparando, l’Atlantide si sta alzando e gli animi si accendono. Tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Tuttavia, Aziraphale e Crowley hanno vissuto tra i mortali e cercano quindi di fare quello che possono per evitare il peggio. Ah, a quanto pare sarà presente anche l’Anticristo!
Nel cast: David Morrissey (The Walking Dead), Jon Hamm (Mad Men), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Emerald City), Nina Sosanya (Love Actually) e Ned Dennehy (Peaky Blinders). Inoltre ci saranno anche l’angelo Aziraphale (interpretato da Michael Sheen) e il demone Crowley (interpretato da David Tennant).