Good Omens: la Stagione 2 è al primo posto tra le commedie di Prime Video
La serie, ideata dallo stesso Neil Gaiman, potrebbe andare avanti con una terza stagione, sempre se il pubblico sarà d'accordo, a detta dello stesso Gaiman.
Good Omens è sicuramente una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni: stiamo parlando di uno show, ideato da Neil Gaiman (Coraline, American Gods), con la regia di Douglas MacKinnon, che trae ispirazione in particolare dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso Gaiman in compagnia di Terry Pratchett negli anni 90′. Se la prima stagione dello show, in particolare, ha riproposto, per filo e per segno, l’intero libro, la recente Stagione 2 che ha visto la luce su Prime Video, al contrario, propone una trama totalmente inedita, mettendo su schermo alcune idee che inizialmente dovevano convogliare in un seguito del primo libro che purtroppo non ha mai visto la luce.
Good Omens è tornato con la Stagione 2 dal 28 luglio 2023
Detto questo Good Omens, con le recenti nuove puntate, si sta dimostrando ancora una volta un successo su tutti i fronti, con il pubblico e la critica che hanno messo in evidenza l’efficacia del prodotto. A dimostrare tale elemento, inoltre, c’è un dato importante che è emerso, come riportato da ComicBook, in un recente post Instagram sui profili uniti di Prime Studios e Good Omens, condividendo che lo show è al primo posto tra le commedie più viste, a livello globale, sulla piattaforma streaming. Decisamente un dettaglio importante che potrebbe tra l’altro dare una scossa alla possibilità di fare una terza stagione della realizzazione.
Vi ricordiamo che Good Omens è prodotto da Prime Video e BBC Two con un cast composto nel dettaglio da Michael Sheen nella parte di Aziraphale, David Tennant nel ruolo di Crowley, Daniel Mays che impersona Arthur Young, Nick Offerman che incarna Thaddeus Dowling, Adria Arjona che interpreta Anathema Device, Michael McKean (Shadwell), Jon Hamm (Arcangelo Gabriele), Nina Sosanya (Maria Loquace), Jack Whitehall (Newton Pulsifer) e molti altri ancora.
Leggi anche Good Omens e Doctor Who nello stesso universo? David Tennant reagisce così!