Good People: Lisa Kudrow protagonista della nuova comedy di Amazon
Grande ritorno per Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends sarà la protagonista di una nuova comedy
Lisa Kudrow torna sugli schermi televisivi per una nuova serie originale Amazon, Good People
L’ultimo ruolo per Lisa Kudrow, alias Phoebe Buffay di Friends, la sitcom andata in onda dal 1994 al 2004, sarà come protagonista e produttrice esecutiva di Good People. La commedia è prodotta da Amazon e vede come showrunner Lee Daniels, il co-creatore di Empire, e Whitney Cummings, la co-creatrice di 2 Broke Girls.
Good People è stata ideata in collaborazione dagli Amazon Studios e dalla Fox 21 Television Studios. La serie così porterà avanti tematiche molto attuali quali le questioni di genere, il ruolo della donna e diversi temi dibattuti in ambito politico. Il tutto, come possiamo ben notare considerando le penne di Daniels e della Cummings, condito con il giusto tono ironico e leggero.
La storia di Good People ruota intorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del difensore civico di un college che naviga l’attuale clima culturale, il concetto di femminismo attraverso diverse generazioni e la lotta per riconciliare idee socialmente costruite con le attuali opinioni etiche riguardanti questioni complesse come sesso, razza, classe e genere.
Lisa Kudrow interpreterà Lynn Steele, il difensore civico universitario. È una forza della natura, stanca e mercuriale, che si ritrova ad essere vista dal mondo dai millennial come una outsider, nonostante sia stata una campionessa per tutta la sua carriera. Anche Whitney Cummings avrà un ruolo da protagonista nel pilot, il primo in una serie tv dopo la comedy incentrata su di lei.
Booksmart: Lisa Kudrow nella pellicola di debutto di Olivia Wilde alla regia
Dopo la serie tv di successo Friends, Lisa Kudrow ha avuto diversi ruoli sia al cinema sia in televisione. Gli ultimissimi lavori sono Long Shot con Charlize Theron e Seth Rogen e la docuserie Who Do You Think You Are?