Good Sam: Sophia Bush reciterà nel medical drama della CBS
L'attrice Sophia Bush è stata scelta per il ruolo da protagonista in Good Sam, pilot del medical drama della CBS di Katie Wech.
Sophia Bush interpreterà un cardiochirurgo nel pilot della serie CBS Good Sam diretta da Katie Wech
L’attrice Sophia Bush è stata scelta per il ruolo da protagonista in Good Sam, pilot del medical drama della CBS di Katie Wech, Jennie Snyder Urman e la sua Sutton St. Productions e CBS Television Studios, dove Sutton St. è sotto contratto.
Il pilot scritto da Wech, Good Sam è incentrato su Sam (Bush), un cardiochirurgo di talento ma soffocato che abbraccia il suo ruolo di leader dopo che il suo famoso e pomposo capo cadde in coma. Quando si sveglia e vuole riprendere un intervento chirurgico, tuttavia, spetta a lei supervisionare questo prepotente che non ha mai riconosciuto il suo talento – e si dia il caso che sia anche suo padre. Sam infatti lavora nello stesso ospedale del padre Griff. Seconda in comando per lui e sempre nella sua ombra, Sam si rende conto dell’occasione in cui cade in coma e comincia ad occuparsi del dipartimento come capo chirurgo.
This is us – stagione 4: Sophia Bush e Pamela Adlon nel cast
Wech è la produttrice esecutiva con Urman e Joanna Klein tramite Sutton St. Productions. Questo è il secondo pilot drammatico consecutivo alla CBS per Bush. L’anno scorso, ha intitolato Surveillance, che è stata lasciata in contesa oltre i fronti di maggio e si è avvicinata a un ordine di serie. Bush si sta ripetendo nella prossima serie di Hulu Love, Victor, uno spin-off del film Love, Simon. Recentemente è anche apparsa nel film drammatico della NBC This Is Us. Le altre apparizioni di Bush includono la serie One Tree Hill, Chicago P.D. e i film John Tucker Must Die, Incredibles 2 e Acts of Violence.