Good Trouble: rivelato il titolo dello spin-off di The Fosters
Il titolo ufficiale dello spin-off di The Fosters è Good Trouble. Ad annunciarlo è stato proprio il network in cui vengono trasmesse le due serie, Freeform. Ancora non è stata rivelata la data d'uscita dello spin-off.
Due settimane prima del finale di The Fosters, è stato rivelato finalmente il titolo ufficiale del suo spin-off: Good Trouble
Freeform, il network televisivo in cui viene trasmesso The Fosters e anche il suo spin-off Good Trouble, ha annunciato che il regista e produttore esecutivo del primo episodio dello spin-off sarà Jon M. Chu (Crazy & Rich). La produzione della serie inizierà quest’estate.
Il nuovo show, che è stato annunciato nel mese di gennaio, seguirà le vicende di Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si avventurano nella fase successiva delle loro giovani vite a Los Angeles.
“Vedremo i millennials fare cose straordinarie in questo paese – fare rumore, agire, creare problemi non del tutto negativi durante la loro crescita” hanno dichiarato i creatori e gli showrunner della serie, Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. “Mentre Callie e Mariana partono per Los Angeles per iniziare le loro vite da adulte e affrontano le loro avventure separate, ma comunque collegate, per salvare il mondo, inizieranno a presentarsi ‘problemi positivi'”.
Jon M. Chu ha diretto recentemente Now You See Me 2 – I maghi del crimine e il suo adattamento di Crazy & Rich (con Constance Wu, Henry Golding e Michelle Yeoh) arriverà nelle sale statunitensi nel mese di agosto.
Non è stata ancora annunciata la data d’uscita di Good Trouble.