Gossip Girl: Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot

La produzione del reboot della famosa serie Gossip Girl ha trovato l'attrice protagonista: si tratta di Emily Alyn Lind, vista di recente in Doctor Sleep.

L’attrice Emily Alyn Lind è entrata ufficialmente nel cast del reboot di Gossip Girl per HBO Max come protagonista

L’attrice Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot di Gossip Girl, la famosa e fortunata serie trasmessa dal network The CW dal 2007 al 2012 per un totale di 121 episodi che ha lanciato tra le altre cose la carriera di Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick. La serie reboot sarà composta da dieci episodi e verrà trasmessa su HBO Max.

Gossip Girl, Cinematographe.it

Gossip Girl: Emily Alyn Lind sarà la protagonista del reboot

Sarà ambientata otto anni dopo dagli eventi della serie originale, e seguirà le vicende di una nuova generazione di adolescenti facente parte delle scuole private di New York che sarà introdotta nella sorveglianza social di Gossip Girl. Ciò permetterà di affrontare quanto i social media e lo stesso scenario di New York siano cambiati con il tempo.

Emily Alyn Lind sarà Audrey, una ragazza che ha avuto una relazione a lungo termine e sta iniziando a chiedersi cosa possa fare di più. Kristen Bell tornerà come narratrice. Come l’originale, la serie è basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar e sarà scritta da Joshua Safran.