Gossip Girl: HBO Max rivela la data d’uscita del reboot!
Manca davvero pochissimo al debutto su HBO Max del reboot di Gossip Girl.
Siete pronti a tornare nell’Upper East Side? Dopo nove anni dall’ultimo episodio della serie madre, HBO Max è pronta a far debuttare il reboot di Gossip Girl. Annunciata nel luglio del 2019, la serie sarà ambientata otto anni dopo e avrà come protagonista Emily Alyn Lind. I protagonisti dovranno fare i conti con l’importanza dei social media e degli smartphone. Nessun attore presente nella serie originale apparirà nei nuovi episodi, ma l’attrice Kristen Bell è stata confermato come voce narrante.
Il magazine Cosmopolitan ha rivelato che il reboot di Gossip Girl debutterà su HBO Max nell’ estate 2021, precisamente a luglio. Le vicende saranno ambientate in un mondo post-pandemia in cui tutti sono vaccinati e tutto è tornato alla normalità in quel di New York. Non ci sono notizie ufficiali, invece, per quanto riguarda la modalità con cui verranno rilasciati gli episodi che saranno in totale dieci. C’è chi ipotizza che l’intera stagione sarà rilasciata tutta insieme e c’è chi invece ipotizza un rilascio settimanale.
Il cast del reboot di Gossip Girl comprende anche Whitney Peak,Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zion Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander e Evan Mock. La serie è prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage.