Gossip Girl, parla Taylor Momsen: “Al liceo mi prendevano in giro. Bullizzata per il ruolo ne Il Grinch”
La star Taylor Momsen parla di come partecipare al cult "Il Grinch" ha cambiato la sua vita.
Gossip Girl è stato uno dei serial più importanti degli anni ’10 di 2000: cosa è accaduto al reboot recente, che non ha avuto lo stesso successo, ancora nessuno lo sa. Ma la serie madre difficilmente riuscirà ad essere uguagliata da altro dello stesso genere negli ultimi anni. Sicuramente, si tratta di uno show che ha letteralmente dato nuova forma al teenage drama, osando dove mai nessuno aveva fino a quel punto.
Una delle star più importanti di quella serie TV era Jenny Humphrey, interpretata da Taylor Momsen, la più giovane in assoluto del cast. La giovanissima attrice, ora appena trentenne, è pronta a raccontare la sua storia da star adolescente. Ricordiamo che, la piccola Humphrey/Momsen, in primis è la ragazzina che ha reso iconico un film di Natale per eccellenza: Il Grinch. Ma per lei non è stata esattamente un’esperienza positiva.
Gossip Girl, parla la “piccola Jenny” di Taylor Momsen: “Bullizzata a scuola”
Taylor Momsen parla della sua difficile adolescenza e di quanto sia stata bullizzata a causa della sua partecipazione a Il Grinch. Le sue affermazioni lasciano immaginare un’esperienza, a scuola, simile a quella di molti adolescenti decisamente meno “cool” di lei.
Ecco cosa ha raccontato la Momsen alla stampa: “Prima di tutto, Il Grinch ha cambiato la mia vita in moltissimi modi, uno dei quali è stato che mi prendevano in giro senza sosta. Ogni volta che iniziavo una nuova scuola o andavo da qualche altra parte, non credo nemmeno che i ragazzi conoscessero il mio “Nome. Ero solo Grinch Girl. Nemmeno il nome del personaggio [Cindy Lou Who], solo Grinch Girl. Mi sono abituata, ma era alienante.”