Gossip Girl tornerà con nuovi episodi! Il reboot è stato rinnovato per una stagione 2
HBO Max ha ufficialmente rinnovato il revival di Gossip Girl!
Gossip Girl è stato rinnovato per una seconda stagione dopo al debutto da record su HBO Max
HBO Max ha ufficialmente rinnovato per una stagione 2 Gossip Girl, in vista dell’uscita della seconda parte della sua stagione di debutto, che arriverà in streaming il prossimo novembre. Gossip Girl è il revival della popolare e omonima serie TV di The CW terminata nel 2012. La nuova serie è ambientata 9 anni dopo ed esplora come i social media e il panorama di New York sono cambiati dalla fine della serie originale
La serie, scritta dallo showrunner Joshua Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar e sullo show originale, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage e andato in onda dal 2007 al 2012. La serie HBO Max segue una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York che scoprono la tagliente sorveglianza indetta da “Gossip Girl”, la misteriosa figura che gestisce un profilo social in cui rivela i segreti più reconditi dell’élite di Manhattan. La prima stagione vede protagonisti Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith, con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.
La prima parte della stagione 1 del revival (6 episodi) è stata la più vista in assoluto sul servizio streaming statunitense HBO Max (che è in arrivo anche in Europa), facendo record di visualizzazioni nel primo weekend dal suo rilascio. Il primo episodio è stato visto da 555.000 famiglie statunitensi, secondo Samba TV.