Gossip Girl: The CW intende sviluppare un reboot della serie?
Le vite più scandalose dell'elite di Manhattan potrebbero tornare protagoniste in un reboot di Gossip Girl, che potrebbe essere sviluppato da The CW.
Ci ha immerso nella New York dell’Upper East Side e ci ha permesso di spiare le vite scandalose dell’elite di Manhattan: Gossip Girl potrebbe tornare su The CW in forma di reboot
Il Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha rivelato dei dettagli succulenti riguardo un possibile reboot di Gossip Girl, durante il press tour invernale dei Television Critics Association.
“Ci sono delle discussioni in atto, ma non so riusciremo a farlo” ha rivelato l’esecutivo ai giornalisti, quando gli è stata posta la domanda relativa alla possibilità di far rivivere il franchise XOXO. “Non so cosa sarà nel caso. Molto dipende dalla Warner Bros. e dal produttori esecutivi John Schwartz e Stephanie Savage, perché non si vuole fare niente senza di loro“.
Kristen Bell legge i tweet di Trump con la voce di Gossip Girl [VIDEO]
Nonostante la sesta stagione della celebre serie non abbia ottenuto ascolti entusiasmanti, Gossip Girl – che si è concluso ufficialmente nel 2012 – è stato un fenomeno culturale, che ha consacrato anche un sacco di star all’Olimpo di Hollywood (basti pensare ai riconoscibilissimi Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford ed Ed Westwick – che, tra l’altro, interpretavano i personaggi principali dello show). In particolare, Blake Lively, oltre a essere sempre attiva sui social nei relativi battibecchi sol marito Ryan Reynolds, è stata vista recentemente nel film Un piccolo favore, al fianco di Anna Kendrick; mentre Penn Badgley ha recitato come protagonista nella serie originale Netflix, You.