Gotham 3: la relazione fra Bruce Wayne e Selina Kyle sarà più intensa?
Batman, oltre a essere un supereroe, è sempre stato anche un grande playboy che si è circondato di tante belle donne. Il vigilante mascherato però è sempre rimasto attratto una in particolare, che porta il nome di Selina Kyle (Catwoman).
Nelle prime 2 stagioni di Gotham, Bruce Wayne e Selina Kyle hanno avuto molti approcci romantici e sembra che la loro relazione si evolverà nella terza stagione. A confermarlo è David Mazouz in persona, che ha anche sottolineato altri aspetti del loro rapporto:
“Sembra magnifico. Io penso che sia proprio quello di cui ha bisogno Bruce Wayne e crescerà sempre di più”
Gotham 3: la relazione fra Bruce Wayne e Selina Kyle sarà più intensa
Gotham 3 vede nel cast Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot aka il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle aka Catwoman, Cory Michael Smith come l’Enigmista, Chris Chalk come Lucius Fox e Jamie Chung come Valerie Vale.
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014.
Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman.