Gotham 3: Cameron Monaghan tornerà nella nuova stagione
Recentemente è arrivata la conferma che Cameron Monaghan tornerà nella nuova stagione di Gotham. L’attore statunitense riprenderà il ruolo di Jerome Valeska, assassino psicopatico comparso sia nella prima che nella seconda stagione.
Il personaggio della serie viene definito da molti fan come una sorta di proto-Joker, per via della sua risata inquietante e dalle espressioni che ricordano molto quelle dell’antagonista numero 1 di Batman.
Gotham 3: Cameron Monaghan tornerà nella nuova stagione nei panni dell’assassino psicopatico Jerome Valeska
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.
Dal 21 settembre 2015 è in onda la seconda stagione. Il 16 marzo 2016 è stato annunciato il rinnovo anche per una terza stagione, che andrà in onda a partire dal 19 settembre 2016, e sarà composta anch’essa da 22 episodi come le precedenti. In Italia la serie è trasmessa dal 12 ottobre 2014 da Mediaset in chiaro su Italia 1 e a pagamento su Premium Action.
Cosa ne pensate del ritorno di Jerome Valeska? Come pensate che sarà la nuova stagione di Gotham? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.