Gotham 3 – Cameron Monaghan suggerisce il ritorno di Jerome
Cameron Monaghan, l’attore che interpreta il mini-Joker di nome Jerome in Gotham, sembra essere stato ampiamente confermato per tornare nella terza stagione della serie (Gotham 3). Nel corso di un Q & A su Twitter all’attore è stato chiesto se ha avuto modo di vedere Suicide Squad e lui ha risposto di non averlo ancora visto.
Per quale motivo? Secondo quanto ha detto lui stesso, voleva evitare di essere influenzato dal Joker di Jared Leto, ovvero non voleva che il Joker “offuscasse il suo giudizio”.
L’attore ha troncato il tweet priam di confermare la sua presenza, ma è evidente che farà il suo ritorno in Gotham 3.
Jerome è uno dei personaggi preferiti dai fan della serie. È stato introdotto durante la prima stagione, per poi ripresentarsi durante la prima metà della seconda stagione in cui ha portato il terrore a Gotham insieme ad un team di altri criminali, guidato da Theo Galavan. Col suo sguardo, la sua risata e le sue peculiarità, Jerome ha inchiodato il ruolo del Joker e ha guadagnato consensi dalla critica per la sua interpretazione. È stato poi ucciso da Galavan, ma se c’è una cosa che sappiamo del Joker, è che non lo si può tenere a bada per molto tempo.
No. Too much personal attachment to the material/role right now. Don’t want the recent portrayal clouding my judgment if I… @harlicupcake
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) 6 agosto 2016
Gotham tornerà su Fox per la terza stagione, in prima assoluta il 19 settembre.