Gotham 3 – dettagli sul Cappellaio Matto di Benedict Samuel
Gotham 3 porterà sul piccolo schermo un certo numero di criminali per le strade della città, tra cui il Cappellaio Matto, il famoso antieroe DC Comics, che sarà interpretato da Benedict Samuel (The Walking Dead)
Il Cappellaio Matto, pseudonimo di Jervis Tech è descritto come “un ipnotizzatore di talento sull’orlo della follia. Arriva a Gotham col pensiero fisso di trovare sua sorella, Alice, una giovane donna scomparsa nella città anni fa. Fino a che punto è disposto ad addentrarsi nella tana del coniglio al fine di trovarla?”.
Durante il San Diego Comic-Con 2016 molti dettagli circa la terza stagione di Gotham sono stati rivelati, dal momento che hanno partecipato al panel DC molti membri del cast, tra cui Ben McKenzie, Robin Taylor, Morena Baccarin, Camren Bicondova e David Mazouz.
Ciò che sappiamo è che la storia originale di Gotham continua e la posta in gioco è più alta che mai; si aggiungono supercriminali più ambiziosi e depravati e un riallineamento delle alleanze scuote la lotta per il potere a Gotham City.
La seconda stagione si è conclusa in maniera emozionante e la terza non sarà da meno. Il detective Jim Gordon e Harvey Bullock rimangono in prima linea nella lotta contro il crimine in questa città pericolosamente corrotta. Durante tutta la stagione passata, la bussola morale di Gordon ha vacillato più che mai. Con l’aiuto di Hugo Strange (BD Wong), uno psichiatra brillante che conduce segretamente esperimenti orribili per la Wayne Enterprises, Indian Hill e volti familiari commessi, comprese Azrael, già Theo Galavan (James Frain); Mr. Freeze (Nathan Darrow) e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).
Nel frattempo, Bruce Wayne, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo e mentore, Alfred Pennyworth, e il suo alleato a Wayne Enterprises, Lucius Fox, ha scoperto che ci sono più segreti da scoprire per quanto riguarda gli omicidi dei coniugi Wayne.