Gotham: ecco il Cappellaio Matto nel promo della 3×03

Questa sera incontreremo la nuova e migliore Poison Ivy (Maggie Geha), mentre la prossima settimana Gotham è già pronto per presentarci un altro classico nemico di Batman, il Cappellaio Matto!

Gotham: ecco il Cappellaio Matto nel promo della 3×03, guardatelo qui sotto

La terza stagione di Gotham è decollata con un inizio solido e la prossima settimana la follia contnuerà quando un ipnotista dal nome di Jervis Tetch a.k.a. il Cappellaio Matto, interpretato da Benedict Samuel (The Walk), ingaggia Jim Gordon per aiutarlo a trovare sua sorella scomparsa, Alice, interpretata da Naian González Norvind (Cubby). Altrove, Pinguino prende un’importante decisione e il sosia di Bruce causa problemi al futuro Cavaliere Oscuro.

Il Cappellaio Matto arriva a Gotham lunedì 3 ottobre!

L’ipnotista Jervis Tetch/Cappellaio Matto (Benedict Samuel) arriva a Gotham per cercare sua sorella, Alice (guest star Naian Gonzalez Norvind), e assume Gordon affinché lo aiuti a cercarla. Nel frattempo Pinguino decide di candidarsi a Sindaco e il sosia di Bruce causerà confusione nella città nell’episodio “Mad City: Look Into My Eyes” che andrà in onda in America questo 3 Ottobre su FOX.

La terza stagione riporterà a galla la terribile organizzazione criminale conosciuta con il soprannome di Corte dei Gufi. Con i fuggitivi della Indian Hill in fuga, Jim Gordon dovrà farcela da solo a Gotham. La sua missione sarà trovare Hugo Strange, il genio dietro gli orribili esperimenti della Indian Hill e Fish Mooney, una dei soggetti di Strange. Nel frattempo il detective Harvey Bullock e il capitano Nathaniel Barnes rimangono in prima fila nella lotta al crimine nella spaventosa città. Bruce Wayne, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo e mentore, Alfred, e con l’ex impiegato della Wayne Enterprises, Lucius Fox, scopre nuovi segreti che riguardano l’omicidio dei suoi genitori.

 

Tags: Gotham