Gotham 3: svelate le immagini e la trama del season finale di due ore
Gotham 3 terminerà con un finale di due ore. Ecco le immagini e la trama degli episodi ventuno e ventidue della serie prequel di Batman.
La FOX ha rilasciato una ventina di immagini promozionali del season finale di due ore di Gotham 3, la serie prequel di Batman.
Gotham 3: svelate le immagini e la trama del season finale di due ore
L’episodio della prima ora del season finale di Gotham 3, è intitolato Destiny Calling, mentre l’episodio della seconda ora, Heavydirtysoul. La trama della puntata rivela che Alexander Siddig farà il suo debutto nella serie nei panni di Ra’s Al Ghul, che a quanto pare avrà un ruolo importante nella quarta stagione dello show. Inoltre, attraverso le immagini che sono state diffuse, possiamo vedere anche quali villain saranno presenti nel finale di stagione.
Il trailer del season finale verrà diffuso la prossima settimana, dopo il ventunesimo episodio, intitolato Pretty Hate Machine.
TRAMA:
“Con il virus mortale che si sta diffondendo nella città, continua la disperata ricerca per trovare una cura, mentre Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), l’Enigmista e Pinguino stanno orchestrando un piano loro. Bruce Wayne incontra Ra’s Al Ghul (guest star Alexander Siddig), e porta a termine il suo ultimo compito, in modo da poter compiere il suo destino, anche se si rende conto di non poter rinunciare al suo passato. Nel frattempo Gordon cerca di riconquistare Lee, e vecchie alleanze strette nella città di Gotham vengono distrutte, mentre altre nuove alleanze iniziano a nascere“.