Gotham 3: James Remar sarà Frank Gordon
Sembra che un altro attore sia entrato a far parte del cast di Gotham. Il suo nome è James Remar e il personaggio che interpreterà è Frank Gordon, il misterioso zio di Jim Gordon.
Gotham 3: James Remar sarà Frank Gordon
Nel cast di Gotham 3 troviamo Ben McKenzie nei panni del Detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle/Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma/ Riddler, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come la futura Poison Ivy, Michael Chiklis come il Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel come Mad Hatter
Gotham è basato sui personaggi della DC ed è prodotto da Warner Bros. Television. Bruno Heller (The Mentalist, Rome), Danny Cannon (the CSI franchise, Nikita), John Stephens (Gossip Girl) e Ken Woodruff (The Mentalist) sono i produttori esecutivi della serie.