Gotham 3: Jerome è tornato nel promo dell’episodio 12
Qualche mese fa abbiamo saputo che uno dei personaggi più amati di Gotham avrebbe fatto ritorno nella terza stagione della serie. Oggi, grazie al promo dell’episodio 12, abbiamo finalmente la conferma che Jerome, noto anche come il mini-Joker, farà finalmente ritorno.
Gotham 3: Jerome è tornato nel promo dell’episodio 12
Jerome è uno dei personaggi preferiti dai fan della serie. È stato introdotto durante la prima stagione, per poi ripresentarsi durante la prima metà della seconda stagione in cui ha portato il terrore a Gotham insieme ad un team di altri criminali, guidato da Theo Galavan.
Col suo sguardo, la sua risata e le sue peculiarità, Jerome ha inchiodato il ruolo del Joker e ha guadagnato consensi dalla critica per la sua interpretazione. È stato poi ucciso da Galavan, ma se c’è una cosa che sappiamo del Joker, è che non lo si può tenere a bada per molto tempo.
In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards). Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).