Gotham 3: Naian Gonzalez Norvind sarà la sorella del Cappellaio Matto
E subito dopo la notizia che Kieran Mulcare è entrato nel cast della terza stagione di Gotham, adesso ne arriva un’altra che riguarda Naian Gonzalez Norvind. La star apparsa in Marve’s Jessica Jones interpreterà la sorella del Cappellaio Matto nella nuova stagione di Gotham.
Il Cappellaio Matto (Mad Hatter), il cui vero nome è Jervis Tetch, è un personaggio dei fumetti della DC Comics creato nell’ottobre del 1948 da Bob Kane e Bill Finger. Fa la sua prima apparizione su Detective Comics n. 230.
È un supercriminale, uno dei molti nemici di Batman. L’ingegnere Jervis Tetch, prova una vera e propria ossessione al noto Cappellaio Matto del libro Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, da cui perciò si ispira.
Gotham 3: Naian Gonzalez Norvind sarà la sorella del Cappellaio Matto
Gotham 3 vede nel cast Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot aka il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle aka Catwoman, Cory Michael Smith come l’Enigmista, Chris Chalk come Lucius Fox e Jamie Chung come Valerie Vale.
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014.
Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman.