Gotham 3 – in arrivo nuovi villain e un Bruce Wayne differente
La seconda stagione di Gotham ha lasciato i fan con diverse domande e ci si chiede fino a che punto i cattivi sarebbero andati avanti al fine di controllare la città.
La terza stagione della serie DCTV è destinata a continuare la trama criminale delle precedenti, compresa l’introduzione di The Mad Hatter, una giovane antagonista che usa la sua sessualità al fine di intrappolare gli uomini ed è un giornalista proveniente da Gotham. La terza stagione esplorerà le implicazioni di ciò che è accaduto con Hugo Strange, compreso il rilascio di un autobus pieno di suoi “mostri” nella città.
Il produttore esecutivo John Stephens, ha aperto su come gli eventi della seconda stagione giocheranno un ruolo importante per il futuro e su come volevano mantenere uno sviluppo importante per quanto riguarda diverse personaggi, tra cui Bruce Wayne.
“Uno sviluppo che è in linea con tutte le altre storie che abbiamo fatto [Stagione 2], non è da escludersi qualche sorpresa”.
Gotham tornerà in onda a partire dal prossimo 19 settembre.
Gotham racconta la storia delle origini dei grandi super-criminali DC Comics e dei vigilanti, rivelando un intero nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (“The Mentalist”, “Rome”). La terza stagione si preannuncia essere davvero interessante, rimanete connessi per ulteriori dettagli.