Gotham 3 – Poison Ivy in una nuova immagine ufficiale

Una nuova stagione di Gotham è quasi alle porte e sembra che lo show sia ancora una volta impostato a riorganizzare il mito di Batman. In questa nuova stagione vedremo il personaggio di Ivy Pepper cresciuto. Interpretata da Clare Foley nelle prime due stagioni dello show, Poison Ivy ha ora il volto di Maggie Geha.

Parlando a TV Insider, il produttore esecutivo John Stephens ha condiviso alcuni dettagli rivelatori sulla trasformazione subita da Ivy Pepper

Poison Ivy

“Una delle creature fuggite da Indian Hill ha il potere di cambiare l’età delle persone. A volte usa questo potere per uccidere la gente; altre volte non arriva a completare il processo di trasformazione.” ha spiegato John Stephens. La season premiere di Gotham è prevista per il 19 settembre su FOX.

Leggi QUI la sinossi completa di Gotham 3

Gotham 3 vede nel cast Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot aka il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle aka Catwoman, Cory Michael Smith come l’Enigmista, Chris Chalk come Lucius Fox e Jamie Chung come Valerie Vale.

Fonte: CBM