Gotham 3 – primi dettagli sui personaggi di Pinguino e Selina Kyle
La terza stagione della serie TV Gotham di Fox sta per essere molto diversa rispetto ai suoi predecessori. I personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle ultime due stagioni avranno un tono più scuro e più complesso. Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot / Pinguino) e Carmen Bicondova (Selina Kyle) hanno recentemente rivelato su come i loro personaggi si evolveranno durante la stagione tre e su come i fan dovrebbero essere esaltati dal ritorno della serie su Gotham City.
Gotham 3 – primi dettagli sui personaggi di Pinguino e Selina Kyle
Bicondova ha espresso entusiasmo per il cambiamento del suo personaggio perché si sente molto più naturale con Selina Kyle.
“Penso che Selina sia un personaggio complesso, lei ha un grande cuore vero e proprio, è molto leale oltre che molto onesta e intelligente. Ma credo che altrettanto naturale sia la sua spensieratezza e la sua malvagità. In questa stagione stiamo effettivamente andando a vedere un percorso più oscuro, e sono così eccitata”.
Lord Taylor ha fatto eco alle dichiarazioni della Bicondova aggiungendo che Pinguino sarà davvero totalmente diverso, un cattivo che ormai non conosce freni o ostacoli.
“La cosa bella di questa stagione è che, dopo la scorsa stagione, avendo perso le uniche due persone che amava in tutto il mondo, ora lui ha piena licenza di devastare tutto, diventare uno psicotico in piena regola. Non c’è niente che lo possa trattenere. Questo è una sorta di tema generale del nostro spettacolo, l’amore e la perdita d’amore, e di amare qualcuno ma essere nello stesso tempo vulnerabili”.
La Bicondova ha avvertito, “Sì, c’è un tema nuovo per ogni personaggio di Gotham. Non si può essere vulnerabile a Gotham City. “
Il panel di Gotham al San Diego Comic-Con è andato in profondità sulla terza stagione ed i cambiamenti che si profilano. Gotham 3 inizierà Lunedi 19 settembre.