Gotham 3 – scelto il volto della nuova Poison Ivy

Qualche tempo fa era stato annunciato il recast di un importante personaggio di Gotham. Nella terza stagione dello show, infatti, il ruolo che era di Clare Foley sarà interpretato da Maggie Geha: parliamo di Ivy Pepper aka Poison Ivy. Il personaggio, presente nelle prime due stagioni, subirà un grande cambiamento in quella imminente e viene così descritto: “A seguito di un incontro con un mostro da Indian Hill, Ivy Pepper si ritrova rinata e a un passo avanti verso il cattivo DC che è destinata a diventare: Poison Ivy. Ora la giovane donna di 19 anni, che ha imparato a sfruttare tutta la potenza del suo fascino, poggia i suoi occhi su Bruce Wayne.”

Gotham 3 – Maggie Geha è la nuova Poison Ivy

Sulla terza stagione di Gotham, la storia delle origini continua e la posta in gioco è più alta che mai, ci saranno alcuni super-criminali più ambiziosi e depravati e un riallineamento delle alleanze scuote la lotta per il potere a Gotham City.
Nel cast troviamo: Ben McKenzie come detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle / Catwoman, Cory Michael Smith come Enigmista, James Frain come Theo Galavan, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox e Nicholas D’Agosto come Harvey Dent.

Fonte: Comingsoon
Tags: Gotham