Gotham 3×10 – Edward Nygma tortura Butch e Tabitha nelle foto
FOX ha rivelato nuove foto per l’episodio 10 di Gotham 3, Time Bomb. Nella scorsa puntata il mondo di Edward Nygma è crollato quando ha scoperto che Isabella è morta in quello che sembrava essere un incidente d’auto, ma facendo qualche indagine per conto suo, ha giustamente dedotto che la sua morte non è stata casuale. Tuttavia, invece di capire che il sindaco Oswald Cobblepott l’aveva uccisa, lui è giunto alla conclusione errata che il colpevole dell’accaduto fosse Butch.
Gotham 3×10 – Edward Nygma tortura Butch e Tabitha nelle foto
Quindi, come è facilmente intuibile, la maggior parte di queste immagini presentano Nygma che tortura Butch, collegato a diverse batterie, e Tabitha ha la mano destra in una mini-ghigliottina. Vediamo anche che Barbara va a salvarti, ma arriverà in tempo?
Alla vigilia della loro cena di prova, una minaccia attanaglia Mario (James Carpinello) e Lee (Morena Baccarin) e Falcone (John Doman) si rivolge a Jim per chiedergli aiuto. Nel frattempo, Nygma cerca vendetta e Bruce impara di più su La Corte dei Gufi.
Nel cast di Gotham 3 troviamo Ben McKenzie nei panni del Detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle/Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma/ Riddler, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come la futura Poison Ivy, Michael Chiklis come il Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel come Mad Hatter
Gotham è basato sui personaggi della DC ed è prodotto da Warner Bros. Television. Bruno Heller (The Mentalist, Rome), Danny Cannon (the CSI franchise, Nikita), John Stephens (Gossip Girl) e Ken Woodruff (The Mentalist) sono i produttori esecutivi della serie.