Gotham 3×17: è una battaglia tra villain quella del promo di “The Primal Riddle”
SI tratta di uno scontro tra villain nell'episodio di Gotham 3x17. La puntata, intitolato "The Primal Riddle", andrà in onda il prossimo 8 maggio.
Le cose stanno iniziando a scaldarsi in Gotham 3×17, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana: Pinguino e Poison Ivy si uniscono a Mr. Freeze e Firefly per combattere e distruggere Enigmista e i suoi compari, cioè Barbara, Tabitha e Butch. Nel frattempo, il detective Gordon si ritroverà incastrato quando la Corte dei Gufi gli farà una richiesta molto specifica. Alfred, infine, inizierà a notare il cambiamento nel comportamento di Bruce.
Potete vedere la preview di Gotham 3×17, intitolato The Primal Riddle, qui sotto:
I criminali più spietati della città si uniscono dell’episodio di Gotham 3×17, che andrà in onda l’8 maggio su Fox. Nella puntata torneranno Mr. Freeze (Guest Star Nathan Darrow) e Firefly (Guest Star Camila Perez).
“Alcuni dei villain più temibili di Gotham si uniranno, quando Enigmista continua la sua campagna di conquista della città. Gordon è in cerca di risposte e tutte le strade lo portano alla Corte dei Gufi. Nel frattempo, mentre Alfred inizia a notare un cambiamento in Bruce, Bruce 2 si affida a Selina (Camren Bicondova)”.
L’episodio Gotham 3×17 The Primal Riddle andrà in onda l’8 maggio prossimo sul canale Fox. La terza stagione ha iniziato a esplorare il sottobosco della società criminale conosciuta con il nome di Corte dei Gufi. Con i prigionieri di Indian Hill in fuga, Jim Gordon ha dovuto prendere la situazione in mano diventando il cacciatore di taglie della città. La sua missione è quella di ritrovare Hugo Strange, la mente diabolica che si nasconde dietro i terribili esperimenti della Indian Hill, e Fish Mooney, uno dei soggetti di tali esperimenti. Nel frattempo, il detective Harvey Bullock e il capitano Nathaniel Barnes rimangono in prima linea nella lotta ai mostri della città. Bruce Wayne, con l’aiuto del fidato cameriere e mentore Alfred Pennyworth e l’ex dipendente della Wayne Enterprise Lucius Fox, scopre che ci sono molti segreti da svelare attorno alla morte dei suoi genitori.