Gotham 3×18 – Hugo Strange e Nathaniel Barnes protagonisti di nuove foto dal set
In Gotham 3x18, torneranno i personaggi Hugo Strange e Nathaniel Barnes. Ecco alcune foto che dimostrano le foto.
Nel prossimo episodio di Gotham arriveranno Mr. Freeze e Firefly, la settimana successiva vedrà il ritorno invece di Michael Chiklis (Fantastic Four) nei panni di Nathaniel Barnes e B.D. Wong (Jurassic World) nelle vesti di Hugo Strange.
Gotham 3×18 – Hugo Strange e Nathaniel Barnes protagonisti di nuove foto dal set
I criminali più spietati della città si uniscono dell’episodio di Gotham 3×17, che andrà in onda l’8 maggio su Fox. Nella puntata torneranno Mr. Freeze (Guest Star Nathan Darrow) e Firefly (Guest Star Camila Perez).
“Alcuni dei villain più temibili di Gotham si uniranno, quando Enigmista continua la sua campagna di conquista della città. Gordon è in cerca di risposte e tutte le strade lo portano alla Corte dei Gufi. Nel frattempo, mentre Alfred inizia a notare un cambiamento in Bruce, Bruce 2 si affida a Selina (Camren Bicondova)”.
L’episodio Gotham 3×17 The Primal Riddle andrà in onda l’8 maggio prossimo sul canale Fox. La terza stagione ha iniziato a esplorare il sottobosco della società criminale conosciuta con il nome di Corte dei Gufi. Con i prigionieri di Indian Hill in fuga, Jim Gordon ha dovuto prendere la situazione in mano diventando il cacciatore di taglie della città. La sua missione è quella di ritrovare Hugo Strange, la mente diabolica che si nasconde dietro i terribili esperimenti della Indian Hill, e Fish Mooney, uno dei soggetti di tali esperimenti.