Gotham 3×19: L’Enigmista nelle immagini ufficiali di ‘All Will Be Judged’
FOX ha rilasciato le immagini ufficiali del prossimo episodio della terza stagione di Gotham. La resa dei conti si avvicina...
A stretto giro dal rilascio della trama ufficiale, la FOX ha condiviso le immagini dell’episodio Gotham 3×19, intitolato All Will Be Judged. L’episodio andrà in onda il 22 Maggio.
Gotham 3×19: L’Enigmista nelle immagini ufficiali di ‘All Will Be Judged’
Trama dell’episodio di Gotham 3×19
Temple Shaman prepara Bruce Wayne alla prossima fase del suo allenamento. Gordon e Bullock continuano a indagare sulla Corte dei Gufi e a scoprire i segreti del mondo sotterraneo di Gotham, finendo in una situazione pericolosa. Nel frattempo Nygma e Pinguino sono costretti a combattere, di nuovo, l’uno al fianco dell’altro per uscire da una situazione pericolosa.
Leggi anche – Gotham 3×20: Jada Pinkett Smith torna nei panni di Fish Mooney nella trama dell’episodio
Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie come il Detective James Gordon e Donal Logue come Harvey Bullock. David Mazouz come Bruce Wayne e Morena Baccarin come Leslie Thompkins. Sean Pertwee interpreta il maggiordomo Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/Il Pinguini mentre Erin Richards è Barbara Kean. Camren Bicondova è Selina Kyle/la futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma/il futuro Enigmista. Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk veste i panni di Lucius Fox e Drew Powell interpreta Butch Gilzean. Infine Maggie Geha è la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è Nathaniel Barnes/The Executioner e Benedict Samuel è il Cappellaio Matto.