Gotham 3×19: L’Enigmista e Pinguino nella trama di ‘All Will Be Judged’

Edward Nygma, alias l'Enigmista, e Pinguino sono costretti ad allearsi di nuovo nella trama del diciannovesimo episodio di Gotham 3, All Will Be Judged.

La FOX ha rilasciato la trama ufficiale del diciannovesimo episodio di Gotham 3, intitolato All Will Be Judged. Dalla trama possiamo intuire che, nella puntata, assisteremo a delle situazioni complicate per alcuni personaggi, tra cui ovviamente non possono mancare Pinguino (Robin Lord Taylor) e l’Enigmista (Cory Michael Smith).

Pinguino e l’Enigmista, in All Will Be Judged, saranno costretti ad allearsi nuovamente insieme, contro ogni aspettativa. Di conseguenza, sappiamo che nel diciannovesimo episodio di Gotham 3, Edward Nygma scoprirà che il suo “vecchio amico di merende” in realtà non è morto. Dato il titolo dell’episodio, ci chiediamo se Nathaniel Barnes avrà un ruolo importante in All Will Be Judged, considerando il suo interesse nel giudicare tutti esser diventato pazzo.

Gotham 3×19: TRAMA UFFICIALE di All Will Be Judged

Temple Shaman prepara Bruce Wayne alla prossima fase del suo allenamento. Gordon e Bullock continuano a indagare sulla Corte dei Gufi e a scoprire i segreti del mondo sotterraneo di Gotham, finendo in una situazione pericolosa. Nel frattempo Nygma e Pinguino sono costretti a combattere, di nuovo, l’uno al fianco dell’altro per uscire da una situazione pericolosa.

Tra le guest star dell’episodio troviamo James Carpinello nei panni di Mario Calvi, Leslie Hendrix come Kathryn e Raymond J. Barry nei panni di Temple Shaman.

Tags: Gotham