Gotham 4 – Marina Benedict e Benjamin Stockham nel cast
Marina Benedict e Benjamin Stockham nel cast della nuova stagione della serie DC.
Marina Benedict, che ha interpretato una glaciale assassina nel revival di Prison Break, farà parte del cast di Gotham 4. La Benedict riprenderà il suo ruolo di Cherry, proprietaria di un fight club nel quartiere più pericoloso di Narrows alias Gotham. Il club di Cherry rappresenta la sede del potere in una parte altrimenti illegale della città. Mentre Ed Nygma, Solomon Grundy (alias Butch) e altri personaggi si muovono attraverso il fight club, Cherry sarà sia un’alleato che una potente avversaria.
Nel mentre Benjamin Stockham sarà Alex Winthrop, nipotino di un curatore museale col quale Bruce entra in contatto nel seguire le tracce di un misterioso artefatto. Quando alcune forze pericolose rivolgono la loro attenzione a questo oggetto i ragazzi costringono Bruce a fare una scelta che nessuno dovrebbe mai fare.
L’uscita di Gotham 4 era fissata per il 28 settembre, ma la serie DC è stata anticipata di una settimana, come abbiamo riportato qui. Fanno parte del cast Robin Lord Taylor nei panni di Oswald “Pinguino” Cobblepot, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth, maggiordomo di casa Wayne e Erin Richards nel ruolo di Barbara Kean. Camren Bicondova interpreta Selina “Cat” Kyle, la futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma aka Enigmista. John Doman interpreta Carmine Falcone, mentre Jada Pinkett Smith è Fish Mooney. Infine troviamo Morena Baccarin nel ruolo Leslie Thompkins, Drew Powell come Butch Gilzean/Cyrus Gold e Chris Chalk come Lucius Fox. La quarta stagione della serie vedrà anche il ritorno di Jerome interpretato da Cameron Monaghan.