Gotham 4: data di debutto della premiere anticipata di una settimana
Precedentemente fissata per il 28 settembre, la serie DC che racconta le vicende nella città del Pipistrello tornerà anticipando di una settimana.
La quarta stagione di Gotham arriverà in tv con una settimana d’anticipo rispetto al calendario prefissato. Fox ha infatti annunciato che la serie tornerà sul piccolo schermo il 21 Settembre e non, come precedentemente comunicato, il 28 settembre. La quarta stagione di Gotham ritornerà ad esplorare il paesaggio criminale che costruisce Gotham City. Come sempre, Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue) sono in prima linea nella lotta contro i malvagi e i cattivi più disonesti. Mentre Gotham City cerca di combattere per raggiungere la normalità, un nuovo eroe inizierà a farsi strada quando il giovane Bruce Wayne, interpretato da David Mazouz, inizierà ad assumersi la propria responsabilità per il benessere della città.
Gotham torna in tv con la sua quarta stagione il 21 Settembre 2017 su FOX
Nel cast della serie troviamo noti personaggi presenti nei fumetti DC Comics. In particolare ricordiamo la presenza di Robin Lord Taylor nei panni di Oswald “Pinguino” Cobblepot, Sean Pertwee come Alfred Pennyworth, maggiordomo di casa Wayne e Erin Richards nel ruolo di Barbara Kean. Camren Bicondova interpreta Selina “Cat” Kyle, la futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma aka Enigmista. John Doman interpreta Carmine Falcone, mentre Jada Pinkett Smith è Fish Mooney. Infine troviamo Morena Baccarin nel ruolo Leslie Thompkins, Drew Powell come Butch Gilzean/Cyrus Gold e Chris Chalk come Lucius Fox. La quarta stagione della serie vedrà anche il ritorno di Jerome interpretato da Cameron Monaghan.