Gotham 4: FOX rivela la data di debutto della quarta stagione
Torna a Settembre la quarta stagione di Gotham ambientata durante l'adolescenza del futuro Batman
FOX Tv ha finalmente rivelato la data di debutto della quarta attesa stagione di Gotham. La serie ambientata durante la giovinezza di Bruce Wayne, futuro Batman, tornerà sul piccolo schermo a partire dal 28 Settembre con una season premiere intitolata Pax Penguina. La puntata è scritta da John Stephens e diretta da Danny Cannon.
Gotham 4: FOX rivela la data di debutto della quarta stagione; lo show torna in tv il 28 settembre
La serie creata da Bruno Heller va in onda dal 2014 ed è appunto ambientata nella gotica città del pipistrello più famoso dei fumetti: Il cavaliere oscuro aka Batman. Nel corso delle tre stagioni andate in onda abbiamo fatto la conoscenza di personaggi iconici della DC Comics come il Pinguino, l’Enigmista, Poison Ivy, il Joker, Catwoman tra i tanti. Sul finire della terza stagione, da poco conclusasi, abbiamo avuto modo di entrare nel mondo di Ra’s Al Ghul, e questo potrebbe presupporre un prosieguo dell’arco narrativo. Uno degli ultimi villain visti è stato Solomon Grundy. Sarà lui il cattivo principale della nuova stagione?
Nel cast ricorrente di Gotham ricordiamo Benjamin McKenzie come James “Jim” Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Robin Lord Taylor come Oswald ” il Pinguino” Cobblepot, David Mazouz come il giovane Bruce Wayne e Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth.