Gotham 4 – Dawn of Night: il poster della quarta stagione al Comic-Con
Gotham 4, ufficialmente sottotitolata Dawn of Night, arriva al San Diego Comic Con 2017 con un nuovo poster per la quarta stagione
Gotham si prepara per la quarta stagione che arriverà su FOX a settembre. Ora sappiamo finalmente quale sarà la tagline ufficiale di Gotham 4 – Dawn of Night. TV Insider ha riportato la notizia in esclusiva pubblicando un meraviglioso poster per la quarta stagione.
Si sa poco ancora sulla prossima seri TV FOX, tranne che un personaggio simile a Harley Quinn svolgerà un ruolo importante e il giovane Bruce Wayne si muoverà ulteriormente verso il ruolo di Batman (che certamente ben si accoppia con questo nuovo poster e il sottotitolo Dawn of Night) . I partecipanti al Comic-Con International di San Diego potranno vedere dal violo il nuovo poste rid Gotham: Dawn of Night al panel FOX dove sarà esposto pubblicamente. Sono previsti inoltre anche dei Q&A con il cast.
Gotham vede nel cast Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee nei panni di Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Erin Richards è Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle / Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma / L’Enigmista, Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk è Lucius Fox, Drew Powell è Butch Gilzean, Maggie Geha è la futura Poison Ivy, Benedict Samuel è Mad Hatter e Michael Chiklis veste i panni del detective Nathaniel Barnes.