Gotham 4: arriva lo Spaventapasseri nel nuovo promo della serie
Nel nuovo promo di Gotham 4 ritroviamo un vecchio villain, lo Spaventapasseri e assistiamo alla venuta di un nuovo eroe: il Cavaliere oscuro
FOX ha diffuso il nuovo promo esteso della quarta stagione di Gotham. Come era prevedibile, a terrorizzare la città è un villain molto conosciuto: lo Spaventapasseri che, con le sue visioni, abiterà gli incubi di tutti, davvero tutti. “La città scoprirà cosa significa avere paura”, dice il nemico nel video che introduce la venuta di Gotham 4, ma le sorprese non sono finite qui. Come era stato anticipato da un banner diffuso qualche giorno fa, Bruce Wayne indossa la maschera e si trasforma nell’eroe notturno che tutti amiamo e conosciamo: il Cavaliere Oscuro.
Ovviamente non possiamo chiamare “Batman” la nuova identità del giovane rampollo Wayne che, in questo momento, assomiglia più ad un Batboy. Insieme a lui nel promo ci sono Pinguino, Catwoman, Poison Ivy e molti altri. Potete vederlo qui sotto.
Gotham 4 continuerà a raccontare le origini di Batman e dei villain che ossessionano la sfortunata città di Gotham. Il giovane Bruce ha dovuto superare la morte dei suoi genitori e ci è riuscito anche grazie al fedele maggiordomo Alfred. Come un tarlo, però, la criminalità crescente gli sta attorno e lo corrode, ricordandogli ogni giorno la perdita che ha subito. Sembra esserci un solo modo per affrontare la situazione critica che gli si è parata davanti: diventare un eroe. Gotham 4 debutterà su Fox USA il 21 settembre. Non si conosce ancora una data di arrivo Italiana.