Gotham 4: rinnovata per la quarta stagione la serie sulle origini di Batman
Pronti a vedere nuovamente le avventure del Bruce Wayne di David Mazouz e del Commissario Gordon di Ben McKenzie? Gotham 4 arriverà il prossimo autunno.
Gotham 4 diventerà realtà! La FOX ha annunciato oggi che la serie tv prequel di Batman è stata rinnovata per la quarta stagione.
Gotham 4: rinnovata per la quarta stagione la serie sulle origini di Batman
L’annuncio di Gotham 4 è arrivato dopo alcune voci secondo cui la FOX aveva intenzione di far proseguire la serie, che s’incentra sulla storia d’origine del giovane Bruce Wayne (David Mazouz), mostrandoci come il ragazzo sia diventato, con il passare degli anni, il Cavaliere Oscuro che tutti noi conosciamo.
Questo annuncio segna il ritorno di un’ulteriore serie targata DC nella stagione 2017/2018. The CW ha rinnovato i suoi show sui supereroi al TCA Winter Press Tour, garantendo così il ritorno di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, e l’aggiunta della prima stagione della nuova serie Black Lightning.
Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jessica Lucas, Chris Chalk, Drew Powell, Maggie Geha, Michael Chiklis e Benedict Samuel. Tra le guest star anche Jada Pinkett Smith, Raymond J. Barry, e BD Wong.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sul mondo di Gotham e sulle altre serie tv The CW.