Gotham 4: il trailer esteso mostra la luce emergere dalle tenebre
Il trailer esteso di Gotham 4 riassume gli eventi della passata stagione per poi concentrare l'azione sull'ascesa di Bruce
La FOX è finalmente pronta a immergersi nel suo prequel di Batman. Oltre a supervillain come Riddler e Mr. Freeze, i prossimi episodi di Gotham 4 vedranno Butch diventare Solomon Grundy, Selina iniziare ad agire più come Catwoman e Bruce finalmente assumere la prima incarnazione del suo famoso mantello.
Mentre molte di queste idee sono state accennate nel finale della stagione 3, il marketing per la premiere di questo mese di Gotham 4 ha visto lo show spingere molto sui collegamenti con i fumetti. Abbiamo già visto un trailer che mette in luce la minaccia di Spaventapasseri e le molte fazioni che cercheranno di fermare il supervillain. Abbiamo anche visto alcuni banner dello show che mettono in luce il nuovo costume di Bruce e la sua ascesa come salvatore finale di Gotham. Ora, l’ultimo sguardo allo quarta stagione della serie ci offre nuove immagini con molti eroi e cattivi di Gotham.
FOX ha appena rilascaito quello che probabilmente sarà il trailer finale per Gotham 4. Il video esteso inizia con qualche accenno agli avvenimenti della nuova stagione prima di immergersi in un riassunto di quello che è successo finora. Dopo qualche minuto, l’azione si arricchisce e vediamo Bruce finalmente porsi al centro della narrazione.
Il trailer accenna anche al debutto di Gotham City Sirens, che sarà caratterizzato da una Barbara ancora in vita che si unisce con Tabitha per fare da mentore a Selina e Ivy. Tutti dicono che Bruce e Gordon avranno molto da combattere in questa nuova stagione, quindi speriamo che alcuni altri alleati arrivino per aiutarli.