Gotham – Stagione 5: Ben McKenzie parla di Batman
Ecco qualche notizia sul Cavaliere Oscuro.
La notizia che segue potrebbe contenere degli spoiler relativi a Gotham, la serie The CW sulle origini di Batman
E proprio di Batman ci parla uno dei protagonisti di Gotham, Ben McKenzie, interprete del personaggio di Jim Gordon che noi abbiamo imparato a conoscere quando era in The OC, ricordate?
Fin dal primo episodio di Gotham, mandato in onda nel 2014, lo show si è evoluto verso la trasformazione del giovane Bruce Wayne in uno degli eroi più iconici della storia: Batman. Questa trasformazione avrà finalmente luogo alla fine della stagione in coso, la quinta, quella conclusiva della serie. Alcuni degli episodi finali infatti, saranno ambientati in uno scenario flash-forward, mostrando Batman che combatte nelle strade di Gotham City.
Questo lo sapevamo già ma quel che non sappiamo ancora è per quanto tempo Batman sarà sullo schermo in questa stagione di Gotham. A rispondere è Ben McKenzie, che ha spillato dei piccolissimi dettagli mentre si trovava ospite del Jimmy Kimmel Live:
Beh sarà qualcosa che vedrete per pochi minuti. No, dai, sarà per molto, molto tempo.
Ovviamente scherzava perché, come ha spiegato esaurientemente, non può dare notizie specifiche e troppo dettagliate della stagione in corso della serie, a maggior ragione se la domanda riguarda qualcosa di così atteso come l’arrivo di un Batman completamente realizzato. Non ci resta che attendere…
Diteci, voi siete curiosi di sapere come verrà sviluppata la parte finale della serie che parla delle origini di Bruce Wayne? E vi dispiace che stia per finire? Diteci come la pensate nei commenti, in calce ala news.