Gotham 5: Cameron Monaghan non considera il Joker di Joaquin Phoenix
Cameron Monaghan, che interpreta Jeremiah in Gotham, ha spiegato perché non presterà attenzione alla versione del Joker di Joaquin Phoenix.
Nonostante tutti parlino del nuovo Joker di Joaquin Phoenix, la star di Gotham, Cameron Monaghan, ha dichiarato che non presterà molta attenzione al nuovo clown dell’attore
Sicuramente non mancheranno i Joker il prossimo anno. Non solo circola il rumor,secondo il quale la Warner Bros. sta sviluppando molteplici progetti Joker-centrici, ma la produzione di un film sulle origini del villain è attualmente in fase di svolgimento con Joaquin Phoenix. Nel panorama televisivo, Gotham ha un proprio Joker, il Jeremiah di Cameron Monaghan. Nonostante la grande attenzione posta sul villain che avrà il volto di Phoenix, Monaghan ha affermato che non considererà molto la versione dell’attore:
Sto cercando di non prestarci molta attenzione perché non voglio fare qualcosa che è uguale a ciò che sta facendo lui, ma è inevitabile.
Gotham – Stagione 5: Cameron Monaghan sulla presenza di Batman
Nel corso degli ultimi anni, in Gotham, Cameron Monaghan ha interpretato la versione più vicina al Joker che lo show abbia mai ritratto. L’attore veste i panni dei gemelli Jerome e Jeremiah; entrambi hanno tendenze omicida alla Joker, anche se nessuno si è mai riferito a loro con quel nome. In ogni caso, Monaghan è sostanzialmente il clown, ma non presterà attenzione alla versione di Joaquin Phoenix perché non vuole copiare casualmente quello che fa il collega.
Nonostante ciò, Monaghan ha rivelato a IGN che la versione di Phoenix di Joker sarà indubbiamente unica e interessante. Inoltre, pensa che sia grandioso il fatto che il film sarà R-rated – ciò significa che il film sarà ovviamente diverso da quello che ha fatto la serie su base settimanale.