Gotham – Stagione 5: la clip di “Nothing’s Shocking”
Ecco di cosa parla la prossima puntata di Gotham, della quale vi mostriamo un video promo.
Il prossimo episodio di Gotham in onda in USA si intitola Nothing’s Shocking, e possiamo mostrarvene la preview. Allerta SPOILER!
Gotham è arrivato alla quinta stagione di messa in onda che, come molti di voi già sapranno, è anche l’ultima che vedremo. Nothing’s Shockin, episodio in onda in USA tra qualche giorno, pare che non deluderà le aspettative nascoste nel titolo.
A giudicare dal nuovo promo di Gotham non sembra che la puntata continuerà a narrare le storie dei villain più importanti della città al momento attuale. Jeremiah è stato visto per l’ultima volta nell’episodio di giovedì notte, dopo essere caduto in una vasca piena di sostanze chimiche che ha distrutto la sua funzione cerebrale. Eduardo è invece apparso per l’ultima volta un paio di settimane fa, e, anche se sembrava praticamente morto, è stato salvato da Walker all’ultimo minuto, dando così il via alle origini di Bane.
Tuttavia in Nothing’s Shocking vedremo più che altro il personaggio di Barbara Kean. In un momento sorprendente, verso la fine del promo, Barbara si vede tenere in ostaggio quella che sembra essere… un’altra Barbara! E questo lascia tutti, alla Gotham Central, a chiedersi quale sia reale. E quindi ecco a voi il promo, date un’occhiata!
Che ne dite, siete dispiaciuti per il fatto che la serie Gotham sia stata cancellata e che dunque non vedremo più stagioni del prodotto di The CW che parla delle origini del Cavaliere Oscuro? Fateci sapere come la pensate nei commenti.