Gotham – Stagione 5: Robin Lord Taylor conferma che il Pinguino sarà grasso
Proprio così, entro la fine della serie, vedremo il Pinguino grasso che stavamo aspettando!
Quando Gotham arriverà alla sua conclusione, il Pinguino indosserà un costume per ingrassare, lo conferma il suo interprete, Robin Lord Taylor
Robin Lord Taylor, che recita nei panni del Pinguino nella serie Gotham, ha recentemente confermato che, non solo il suo personaggio comincerà a vestirsi molto più come nei fumetti, ma metterà su anche qualche chiletto verso la fine della quinta stagione!
Proprio così, entro la fine della serie, vedremo il Pinguino grasso che stavamo aspettando.
Durante un’apparizione al The Wendy Williams Show questa settimana, la star di Gotham Robin Lord Taylor è stata intervistata su cosa dovremmo aspettarci dal Pinguino per il resto della quinta stagione. “Saltiamo in avanti nel tempo verso la fine della stagione, quindi in realtà vedremo il Pinguino con cui siamo cresciuti tutti”, ha confermato Taylor. “Stavo parlando con il nostro costume designer John Glaser, e dicevo che non voglio che lui sia un cartone animato. Non volevo quel tipo di look, quindi abbiamo optato per qualcosa di un po’ più mostruoso. Sta diventando un vero mostro in questa stagione.”
Mentre questa è senza dubbio una buona notizia per i fan dei fumetti su Batman, gli spettatori della serie saranno addolorati nel sapere che questa quinta stagione sarà l’ultima di Gotham. FOX ha infatti annunciato che la quinta stagione sarà conclusiva, per cui i fan si stanno preparando all’ineluttabile fine. Ma anche gli attori si devono preparare a salutare il set che hanno chiamato casa negli ultimi cinque anni, e alcuni sono più pronti di altri a dire addio.