Gotham – Stagione 5: ecco il terrificante aspetto finale di Joker [FOTO]
Ecco il Joker interpretato da Cameron Monaghan nel finale di Gotham! Il suo aspetto è spaventoso e ben diverso dai suoi predecessori.
Sono approdate online delle immagini che mostrano come diventerà il Clown Principe del Crimine, Joker, nel finale di Gotham
Sappiamo che il prossimo episodio di Gotham mostrerà un confronto tra Bruce Wayne e Jeremiah in Ace Chemicals. Alcune immagini leakate offrono alcuni dettagli di come diventerà Joker nell’episodio finale della serie.
Come potete vedere nelle foto, che a quanto pare provengono dal finale della serie (ambientato dieci anni nel futuro), Joker ha una pelle incredibilmente pallida/bianca ed è orribilmente sfregiato – sembra quasi come se fosse una mummia. Il suo segno distintivo, ovvero il ghigno terrificante, è naturalmente presente. È quasi calvo, e possiede solo qualche ciuffo che spunta da sopra la testa… di un colore ben lontano dal verde classico.
Gotham: primo sguardo al prototipo della maschera di Batman
Da queste foto sembra che la serie abbia creato una propria versione della celebre nemesi di Batman. Anche se per alcuni tratti è molto diverso dalle altre versioni, è comunque orribile e spaventoso oltre ogni limite. Cosa ne pensate del Joker di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.
Di seguito potete dare uno sguardo alle foto del Joker:
Gotham leaks shows rare side of The Joker…… 😳😥👍😨 #TheJoker #JokersCruise #Gotham #joker pic.twitter.com/pBcGYLXzxo
— Kaydrian Webb (@KaydrianWebb) 16 febbraio 2019