Gotham – Stagione 5: nel nuovo promo arriva il Cavaliere Oscuro
L'ultima stagione della serie tv che racconta la genesi di Batman e dei suoi villain verrà trasmessa a partire dal 3 gennaio.
Nel promo diffuso online dell’ultima stagione di Gotham protagonista è Bruce Wayne e l’imminente arrivo del Cavaliere Oscuro
L’ultima stagione di Gotham chiuderà i conti con il percorso di Bruce Wayne e di tutti i futuri villain di Batman verso la definizione dei loro personaggi, e ce li farà vedere così come fino ad ora li abbiamo conosciuti nei fumetti e nelle trasposizioni cinematografiche.
Gotham: un primo sguardo ad Harley Quinn
Alcuni attori del cast hanno già iniziato a diffondere i look dei loro personaggi, e nelle ultime ore, per creare ulteriore attesa nei fan, è stato diffuso un nuovo promo nel quale viene preannunciato l’arrivo del Cavaliere Oscuro. Finalmente il Bruce Wayne interpretato da David Mazouz prenderà le sembianze del Batman che conosciamo.
Il finale di 12 episodi di Gotham, sottotitolato Legend of the Dark Knight, è descritto come “un evento d’addio che si concentrerà sull’ultima trasformazione di Bruce Wayne nel Caped Crusader, mentre Jim Gordon cerca di tenere insieme una città sull’orlo del caos”. Questa stagione di addio introdurrà anche nuovi cattivi, tra cui l’iconico Bane (Shane West di Nokita).
Gotham 5: la prima foto ufficiale del Pinguino che sorride soddisfatto
La quinta ed ultima stagione di Gotham andrà in onda a partire dal 3 gennaio.