Gotham – Stagione 5: rivelate le sinossi dei primi tre episodi

La quinta e ultima stagione di Gotham arriva il 3 gennaio 2019.

Fox ha rivelato un po’ di informazioni in più sulla quinta stagione di Gotham, la serie di successo sulle origini di Batman

Questa settimana, la rete FOX ha rivelato la sinossi dei primi tre episodi della quinta e ultima stagione di Gotham. Come vedrete qui di seguito, la serie è entrata nel periodo più buio della sua lunga storia. La città non è più la stessa e il pericolo è in agguato dietro ogni angolo.

EPISODIO 1 – YEAR ZERO

Jim Gordon (Ben McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz) affrontano il caos Gotham City: la loro missione di proteggere la città diventa più complicata, mentre i cattivi sopravvissuti all’attacco cominciano a riemergere e rivendicano vari territori. Nel frattempo, Selina Kyle (Camren Bicondova) è alle prese con il suo futuro, ancora incerta.

EPISODIO 2 – TRESSPASSERS

Gordon e Bullock (Donal Logue) indagano su un luogo in cui sono stati rapiti diversi bambini; Barbara (Erin Richards) si dimostra un alleato improbabile con Gordon. Nel frattempo, Bruce esamina una presunta strega con poteri curativi per Selina (Camren Bicondova), e Nygma (Cory Michael Smith) si occupa dei propri demoni.

EPISODIO 3 – PENGUIN, OUR HERO

Con la creazione di Haven come luogo sicuro per i rifugiati, Gordon (Ben McKenzie) spera di fermare i combattimenti tra bande a Gotham, Selina è determinata a trovare Jeremiah (la guest star Cameron Monaghan) e convince Bruce ad aiutarla. Pinguino (Robin Lord Taylor) va ad Haven per reclamare il suo staff.

La quinta e ultima stagione di Gotham arriva il 3 gennaio 2019.

Tags: Gotham