Gotham: Ben McKenzie e Morena Baccarin mostrano i baffi di Jim Gordon
Morena Baccarin e Ben McKenzie hanno anticipato i baffi che sfoggerà il Commissario Jim Gordon nella quinta e ultima stagione di Gotham?
L’attesa quinta e ultima stagione di Gotham avvererà un sacco di desideri dei fan di Batman – inclusi i tanto amati baffi del Commissario Jim Gordon
La scorsa settimana, Morena Baccarin, che in Gotham interpreta Leslie Thompkins, ha condiviso una foto insieme al collega e compagno di vita Ben McKenzie in una Instagram story. Il post, a cui potete dare un’occhiata qui di seguito, vede i due indossare dei baffi finti molto Jim Gordon-eschi.
Ancora non sabbiamo de il Gordon di McKenzie sfoggerà realmente l’iconico baffo del Commissario nella quinta e ultima stagione della serie, anche se gli showrunner avevano anticipato che il personaggio avrebbe avuto più peli sul viso durante la nuova stagione. Nonostante ciò, la foto sicuramente delizierà i tanti fan della mitologia del Cavaliere Oscuro che seguono anche la serie prequel.
Gotham – Stagione 5: Shane West nel cast come Eduardo Dorrance
Gli episodi che comporranno la quinta stagione dello show sono piuttosto avvolti nel mistero, ma sembra che l’impatto di Gordon sulla vicenda – e in particolare sul personaggio di Bruce Wayne (David Mazouz) – non sarà minore.
L’ultima stagione di Gotham dovrebbe debuttare su Fox all’inizio del 2019. Continuate a seguire Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!
Date un’occhiata allo screenshot della story postata da Morena Baccarin su Instagram: